L'antiscivolo è un liquido in grado di trasformare una ceramica scivolosa in antiscivolo in appena 15 minuti


(senza rilasciare pellicole vedi foto )
(ne facendo grezza la ceramica al tatto)



vernice antiscivolo gres

"


"Il residence Casale degli Ulivi ha una piscina realizzata quasi 20 anni fa con un piano vasca in piastrelle di monocottura, all'epoca comprate con requisiti antiscivolo come da normativa. Nel tempo è diventato estremamente scivoloso e abbiamo cercato per anni un prodotto che rispondesse alle particolari esigenze della piscina; non volevamo alterare il colore chiaro del pavimento, rimanendo più fresco, né volevamo un prodotto che lo rendesse ruvido, sgradevole nell'uso e difficile da pulire.
Abbiamo applicato il prodotto come da istruzioni pulendo prima il piano con idropulitrice e sgrassatore, fornito con l'antiscivolo; abbiamo steso il prodotto, estremamente veloce e semplice, finendo il lavoro (circa 120mq) in una mattinata. Il pavimento non ha minimamente alterato il suo colore originario, è bastata una sola mano di prodotto, anche stiamo valutando di passare una seconda mano nel metro 1.5 intorno alla vasca. Il piano vasca è stato immediatamente utilizzabile.
Il prodotto è ottimo, rapporto qualità prezzo indiscutibile, tempo e facilità di posa che non ho riscontrato in nessun altro prodotto. Come proprietaria della struttura e Architetto lo consiglierò ad amici e clienti con problemi similari.

Cecilia Arch. Ciabilli


Architetto

Cecilia Ciabili

"


il prodotto è stato applicato come da istruzioni e il risultato è stato esattamente ciò che mi avevi garantito, anche secondo il giudizio del diretto interessato.


il gres si schiarito in maniera impercettibile, direi che è un'ottimo prodotto che risolve un grosso problema in modo rapido, non mancherò di raccomandarlo a chiunque abbia lo stesso problema 



Architetto
Olivia Borghi

"


In merito alla mia personale esperienza nei confronti del prodotto, posso dire di averlo usato con ottimo successo su dei gradini in travertino che risultavano (quando umidi) particolarmente scivolosi... questo quando avevo comprato il prodotto nel 2006 


ed è propio questa esperienza a distanza di anni che mi fà ricorrere di nuovo all'uso del prodotto per una rampa pavimentata con piastrelle in monocottura di piccole dimensioni, tra l'altro già ruvide ma particolarmente scivolose quando umide


la mia gratitudine, aldilà delle indiscusse qualità del prodotto, và a lei sig Facci e alla ditta che rappresenta, per aver trattato con professionalità e cortesia, il mio problema nonostante fosse di piccole dimensioni.





Sig. Gianfranco Orlando 
privato

Domande frequenti

Posso applicare L'antiscivolo fuori all'esterno?

Dove posso comprarlo?

L'antiscivolo crea una specie di pellicola che ingiallisce?

L'antiscivolo creerà una volta applicato un pavimento grezzo o ruvido al tatto?

   |      |      |